venerdì 14 giugno 2019

ACIGEA 2019: cultura e PR in Italia, Europa, Georgia, Caucaso, Russia ed Eurasia...

 
ACIGEA (associazione culturale internazionale ecumenica cristiana Italia Georgia Eurasia) legalmente costituita ed ufficialmente riconosciuta dallo Stato Italiano, dalla Unione Europea e della Regione Lombardia.

ACIGEA si occupa della promozione delle tradizioni e delle identità della Georgia e, in generale, del Caucaso, attraverso la organizzazione di viaggi turistici, eventi culturali, religiosi, artistici, musicali ed enogatronomici.

ACIGEA sostiene (con servizi di traduzione, PR istituzionali, e accompagnamenti in loco) gli imprenditori italiani che vogliono investire o commercializzare i loro prodotti in Georgia, Russia, Caucaso ed Eurasia.

ACIGEA sostiene anche la tradizione ortodossa delle icone religiose e quella georgiana del vino, attraverso convegni culturali, degustazioni enologiche e vendite benefiche promozionali non a scopo di lucro.

Per aderire ad ACIGEA è necessario inviare un curriculum di presentazione e copia di un documento di identità e versare la quota sociale di 50,00€. La richiesta deve essere poi approvata dal direttivo.


Dott. Lali Panchulidze e Dott. Maya Bubashvili
presidente e vice presidente ACIGEA

ACIGEA presso Studio Legale Maturo
Viale Bianca Maria 3, 20122 Milano
http://acigea.blogspot.com/
https://www.facebook.com/associazioneitaliageorgia/

Contatti, informazioni e adesioni: acigea@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento