venerdì 13 luglio 2018

ACIGEA " Italia - Georgia - Eurasia "



L’Associazione Culturale Internazionale Ecumenica Cristiana “Italia – Georgia – Eurasia”, ACIGEA, nasce nel 2015, su iniziativa di un gruppo di patrioti ortodossi georgiani, residenti in Italia, a sostegno della diffusione delle tradizioni caucasiche, del dialogo ecumenico con i cattolici, del consolidamento delle relazioni politiche, economiche, turistiche e commerciali fra le diverse nazioni dell’Eurasia.

La Georgia è una piccola-grande nazione, una civiltà plurimillenaria, confine e sintesi fra oriente e occidente. ACIGEA promuove la conoscenza della Georgia, dell’Armenia, del Caucaso, della Russia, della Tradizione cristiana ortodossa e orientale, e della storia della Famiglia Reale Bagrationi, attraverso la organizzazione di conferenze culturali, spettacoli folkloristici, eventi enogastronomici e viaggi turistici, ed anche la promozione dei famosi vini georgiani.

ACIGEA, inoltre, in collaborazione con lo Studio Legale Maturo di Milano, offre la propria consulenza professionale, nelle relazioni pubbliche ed istituzionali, agli imprenditori ed investitori che vogliono operare in Georgia e nel Caucaso, approfittando delle tante agevolazioni fiscali e amministrative, oltre che delle diverse opportunità di sviluppo economico in questa strategica area geopolitica.


Presidente di ACIGEA è Mandilosani Lali Panchulidze, Presidente Onoraria è Mandilosani Lali Burduli, vice presidenti sono Maia Bubashvili e Tea Osepapishvili, segretario generale l’Ing. Nikoloz Verdanisdzev, responsabile legale l’Avvocato Renato Maturo che gentilmente ospita la sede dell’associazione presso il suo prestigioso studio milanese nella centrale zona V Giornate.

Associazione Culturale Italia Georgia Eurasia
ACIGEA – c/o Studio Legale Maturo
Viale Bianca Maria 3, 20122 Milano (V Giornate)

Contributi liberali:
 https://www.paypal.me/italiageorgia


acigea.blogspot.it - facebook.com/associazioneitaliageorgia
Informazioni e adesioni: acigea@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento